Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / Personale / Amministrativi e Tecnici / Stefano Arrizza

Stefano Arrizza

Collaboratore di Amministrazione - VII Livello

Tel. 079-2841407

Mail : s.arrizza@ise.cnr.it

 

Stefano Arrizza, laureato in Scienze e Tecnologie Agrarie presso l'Università di Sassari, è dipendente dell’Istituto per lo Studio degli Ecosistemi (ISE) del CNR dal 2010. Svolge attività amministrativa e tecnico-organizzativo di supporto alla rete scientifica dell'istituto.

E' il referente informatico per i servizi ICT della sede.

Si è occupato della progettazione, realizzazione e successiva gestione del portale informatico dell'istituto utilizzando il CMS (Content Manager System) Plone su piattaforma Linux-Ubuntu.

E’ inoltre il referente CNR ISE per il “Contratto Campus per acquisizione licenze di prodotti Microsoft

E’ il responsabile per la sede di Sassari della piattaforma web “Gestione Istituti”, nonché de del relativo caricamento e aggiornamento dei dati.

Si occupa, della catalogazione e gestione delle risorse bibliografiche della sede (periodici, monografie, articoli scientifici) e delle risorse elettroniche (periodici elettronici, e-books) messe a disposizione dal CNR alla comunità scientifica tramite il servizio POLAR.

E' il referente della sede per il sistema centralizzato Cnr-Polar e per la piattaforma PUMA, servizio dedicato alla raccolta, catalogazione, conservazione e divulgazione di informazioni bibliografiche e documenti digitali (letteratura pubblicata e/o grigia), prodotta nell'ambito del CNR.

Dal 2011 ricopre i ruoli di: Responsabile generale emergenza, Referente per il collegamento con il SPP, e Responsabile registro infortuni. E’ delegato alla rappresentanza del Direttore dell’ISE per gli adempimenti previsti dall’art.28 del D.lgs 81/08

Delegato alla tenuta dei registri di inventario della sede è membro delle commissioni per la ricognizione inventariale in occasione delle ultime procedure di controllo e accertamento e controllo.

Si occupa delle procedure di acquisizione di beni e servizi tramite procedura classica o attraverso portali telematici quali CONSIP e Mercato Elettronico della P.A.( profilo abilitato come Punto Istruttore). E’ accreditato presso l’autorità ANAC (precedentemente AVCP) come “Responsabile del procedimento ex art. 10 Dlgs 163/2006” (RUP)

Delegato come referente per la trasparenza del CNR ISE Sassari.

Azioni sul documento