Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / Avvisi / FORMAZIONE E LAVORO / Bandi di concorso attivi / Assegno di Ricerca - Codice Bando ISESS/1/SARDEGNA/2015 (scadenza: 26/10/2015)

Assegno di Ricerca - Codice Bando ISESS/1/SARDEGNA/2015 (scadenza: 26/10/2015)

Pubblica selezione per il conferimento di n° 1 assegno professionalizzante per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del progetto "Multifunzionalità delle foreste a quercia da sughero in Sardegna"

É indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 Assegno Professionalizzante per lo svolgimento di attività di ricerca inerenti l’Area Scientifica "Scienze Agrarie, Agroalimentari e Veterinarie" da svolgersi presso l'Istituto per lo Studio degli Ecosistemi - ISE - del CNR, UOS di Sassari, nell’ambito del progetto finanziato dalla Regione Sardegna "Multifunzionalità delle foreste a quercia da sughero in Sardegna", per la seguente tematica: "Monitoraggio dei lepidotteri defogliatori e studio della struttura delle comunità di formiche in sugherete della Sardegna", sotto la responsabilità scientifica del Dott. Marcello Verdinelli

L’assegno di ricerca avrà una durata di 1 (uno) anno e, a seguito di eventuali rinnovi, non potrà comunque avere una durata complessiva superiore a quattro anni, come previsto dall’art. 22 comma 3 della legge 240/2010, ad esclusione del periodo in cui l’assegno è stato fruito in coincidenza con il dottorato di ricerca, nel limite massimo della durata legale del relativo corso.

La domanda di partecipazione deve essere inviata all'indirizzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo:

protocollo.ise@pec.cnr.it

 

Requisiti :

  • Diploma di Laurea in materie scientifiche
  • Curriculum professionale idoneo allo svolgimento di attività di ricerca
  • Esperienza nell'ambito della tematica del bando
  • Competenze nell’ambito dell’Entomologia forestale con particolare riferimento ai lepidotteri defogliatori e alle formiche
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza della lingua italiana (solo per i candidati stranieri)

 

Area scientifica : Agricoltura

Struttura destinataria : Istituto per lo Studio degli Ecosistemi, sede di Sassari

 

Scadenza per la presentazione della domanda:  26/10/2016

Pubblicato su:

URP del Consiglio Nazionale delle Ricerche, sezione Assegni di Ricerca

 

Bando

Nomina Commissione valutatrice

Esito selezione

Azioni sul documento
archiviato sotto: